-->
Scopri le tante offerte Amazon da prendere al volo!!!!!!!


Sacro?...profano!!!

Appena terminata, realizzata su commissione....anche se non sono molto amante delle scene sacre...



E' un esperimento, ho mixato mosaico e pittura con un risultato abbastanza gradevole. 
L'effetto più interessante è forse quello dello sfondo, ho utilizzato del legno pressato, dipinto con porporina oro e poi invecchiato a cera.
Spero piaccia anche a voi!!!!



Mi garba....

I complimenti fanno sempre piacere....ed è ancora più emozionante quando te li fa qualcuno che non conosci, perchè significa che ha capito il tuo lavoro, e la tua voglia di far conoscere agli altri le tue passioni.
Ecco perchè vi lascio il link di questo blog, La Ila Hand Made, una raccolta di pensieri e lavori artigianali diversi, ma che hanno in comune l'amore per la creatività e la voglia di condividerla.
Tra le tantissime proposte di Artesanum, Ila ha scelto anche gli orecchini "Swirl"....

* Swirl*

Nel blog ci sono tante creazioni interessanti, ora vi lascio scuriosare....

Benvenuto nel mio blog....

qui avrai la possibilità di scoprire il mio piccolo tesoro, fatto di gioielli preziosi, di intarsi a mosaico e vetri colorati, specchi luminosi, murrine ....


Ogni mia creazione è sempre un pezzo unico, perchè fatta interamente a mano, con fantasia e passione. Ogni pezzo raffigurato è stato accuratamente studiato per l'uso dei materiali e l'accostamento dei colori, ma è solo un esempio delle infinite possibilità che la tecnica del mosaico ha la possibilità di creare.  

Non ti resta che aprire il mio piccolo scrigno e curiosare....