-->
Scopri le tante offerte Amazon da prendere al volo!!!!!!!


Divagazioni pre-creative....


In attesa di nuovi spunti cre-attivi, mi sono cimentata con un nuovo oggetto (usare il termine creazione sarebbe stato un pò esagerato!!!), il segnalibro.
Da amante dei cuori quali sono, ho deciso di dare risalto a quelli di Haring, che io adoro, perchè con pochi e semplici tratti è in grado di creare immagini dalla forte personalità. E così nascono questi tre segnalibri, forse i primi di una serie che va ulteriormente approfondita....



Voi che ne pensate di questi esperimenti? Sono tutti realizzati con materiale riciclato....
Se desiderate ulteriori informazioni o avete in mente un'idea che vi piacerebbe realizzare, lasciate un commento o mail-me!









♥♥♥

Madame Butterfly Collection 3

Come anticipato, le ultime creazioni ad effetto vintage sono state assemblate e consegnate.....
Ecco qualche risultato, ottenuto fotografando gli oggetti e rielabolandoli con il mio amato Photoshop per creare un effetto compatibile....















Tutte le creazioni sono vendute, ma riproducibili e personalizzabili con la possibilità di scegliere colori e disegno. Le basi sono in metallo nichel-free color bronzo invecchiato.
Per qualsiasi informazione o se desideri realizzare un oggetto diverso, contattami, sarò lieta di rispondere  alle tue richieste!

♥♥♥

Aggiungi una stella.....

Ebbene si, anch'io ho ceduto al fascino dei concorsi e volevo segnalarvi che sulla Piazza Virtuale del Bijoux è in corso la votazione per il più bel gioiello di Primavera....
La creazione che prende parte al concorso sono gli orecchini Precious Pink, una delle mie preferite, la trovate sulla prima pagina del concorso.

Votare è semplicissimo, se non lo siete già, basta iscriversi al sito, sempre pieno di idee stimolanti e spunti creativi,  quindi cliccate sulla foto dove sono disegnate le stelline  e aggiungere una votazione cliccando sulla stella scelta.
Un grazie di cuore a chi ha voglia di farci un giro.....
e un grazie speciale a chi ha già votato!

♥♥♥ Sconti e trattamenti particolari sono riservati a chi vota con cinque stelle, quindi lasciate un commento per farmi sapere che avete votato!!!!!
Se siete interessati a questa creazione, che è disponibile e personalizzabile su richiesta nello Shop di Preziosa su facebook, contattami via e-mail....

Clicca per aggiungere il tuo voto!

Come fiori di primavera

Che meraviglia la primavera...
E come cambia la creatività con i colori spumeggianti della natura in questa stagione!
Ecco le nuove creazione in mosaico di vetro, piccoli oggetti dai colori vivaci e primaverili, che si adattano bene come bomboniera o come regalo per le feste di questo periodo....anche per quella della mamma!

Personalizzabili per decoro e colore del vetro, disponibili vari formati e dimensioni, per richieste o anche per semplice curiosità lasciate un commento o contattami!




Scatola bassa tonda in terracotta dipinta e mosaico in smalto e murrine veneziane


Deliziose tartarughine in terracotta dipinta ed inserti in mosaico, contattami per adottarne una!

Pink Collection!

Ecco alcuni nuovi abbinamenti personalizzati per le mie creazioni.... ovviamenti tutti hanno qualche particolare in rosa o lilla, i colori tendenza di questa primavera e anche i miei preferiti.
Tutti gli orecchini sono disponibili nello store Miss Hobby, alcuni su ordinazione, colori e disegni possono anche essere modificati secondo il vostro gusto personale.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattatemi pure, sarò lieta di trovare la combinazione giusta per voi!!!!!


Scopri la mia collezione intera!!!!


♥♥♥

Madame Butterfly Collection 2

Continua questa mia avventura nel mondo dei bijoux vintage, devo dire con molta soddisfazione.
Ecco in anteprima le nuove produzioni, tutte pronte da montare...
Si accettano prenotazioni, per tutte le info email-me!!!!!


Come i gioielli della nonna...

Le madreperle...

Come pizzo...