-->
Scopri le tante offerte Amazon da prendere al volo!!!!!!!


It's Christmas time...

Mai come quest'anno sento l'atmosfera del Natale, dei suoi colori e dei suoi profumi!!!!
Lo so, direte voi, è presto, ma va così...
L'aria natalizia mi ha aiutato a creare alcune decorazioni per la casa e l'albero, sono già disposte nel mio albero natalizio in legno giapponese!
Ecco alcune foto...
Ah, se vi dovessero proprio piacere, posso rifarle anche per voi ...






















Se invece volete realizzarle con le vostre manine, è sufficiente acquistare una forma in cartoncino rigido (io ho scelto i cuori perchè li adoro), un pò di vinavil per attaccare i glitter e il vetro specchiato. Una volta asciutta la colla, spazzolate con un pennello morbido, per evitare di spargere i brillantini in tutta la casa.
Et voilà, ecco pronte le vostre decorazioni, ora non vi resta che appenderle!!!

Lo swap della Vetrina delle Cre-attive


Per me è una novità, ma visto che siamo così tante e visto l’avvicinarsi del Natale, ho pensato di coinvolgere tutte e creare un bello swap cre-attivo per tutte noi.

Ma cos’è esattamente uno swap?
E’ semplicemente uno scambio, un baratto!

Queste le regole per partecipare:

Possono partecipare allo swap tutte le cre-attive fan della Vetrina (http://www.facebook.com/pages/La-Vetrina-Delle-Cre-attive/226836570663799) e dello Scrigno di Preziosa (http://www.facebook.com/pages/Lo-Scrigno-di-Preziosa/132193040154827).
Lo scambio riguarda una
propria creazione totalmente fatta a mano, realizzata con la tecnica e i materiali che preferite.

Le iscrizioni allo swap iniziano il 16 novembre e terminano il 27, potete dare una prima adesione lasciando un commento nella bacheca dell’evento. Al termine delle iscrizioni, dovrete assolutamente inviare un messaggio di conferma dell’adesione al mio profilo personale (https://www.facebook.com/profile.php?id=1622164016&ref=tn_tinyman) altrimenti non verrete conteggiate nell’abbinamento con l’altra cre-attiva. L’abbinamento sarà fatto tramite estrazione il giorno 30 e sarà postato in bacheca.

♥ A questo punto avete una settimana per terminare la vostra creazione, perché al massimo entro il 7 dicembre dovrete spedire il vostro regalo! La spedizione dovrebbe avvenire con raccomandata semplice per essere sicuri che arrivi in tempo per Natale.
Una volta ricevuto, dovete fotografare il regalo e tutte le creazioni andranno a far parte di un album creato apposta per lo swap. Tra queste, la più votata entro la fine di gennaio farà vincere alla creativa che l’ha realizzata un buono sconto di € 10 da spendere in uno qualsiasi dei miei store (su un acquisto minimo di € 20, spedizione esclusa).

Il numero minimo di partecipanti allo swap è di 20 cre-attive, me compresa!
Forza, allora, non resta che iscriversi e cominciare a creare!!!!

Buono swap a tutte, 
Simona
Clicca per partecipare!!!!
                       

Blomming per Blogger

Da oggi per acquistare finalmente disponibile anche per Blogger la nuova funzione di blomming, che consente  di creare sul proprio blog, oltre che su facebook, il proprio negozio online!!!
Amante delle novità come sono, non ne potevo che approfittare subito per mettervi a conoscenza di questa bellissima notizia e mostrarvi in anteprima come sarà il negozio!!!!!
Ora non avete più scuse per non acquistare....


Aggiornamenti cre-attivi

Sempre in fase di sperimentazione, ecco una serie di sottobicchieri (ma si possono utilizzare anche come portacandele, bomboniere o qualsiasi altra cosa vi venga in mente!) che hanno un effetto finale a mio avviso interessante, il vetro trasparente abbinato al nero profondo e alle iridescenze del vetro, delle perline e della madreperla.
Moooooolto scenografici, perfetti da regalare o regalarsi in vista del Natale....















Non so ancora se li inserirò nello store eBay, per cui se siete interessati, inviatemi pure una mail e sarò felice di darvi tutte le info che desiderate. 
Inutile aggiungere che li posso creare in qualsiasi colore, vero?


♥♥♥