-->
Scopri le tante offerte Amazon da prendere al volo!!!!!!!


Preziosa da Unicuique!!!!

Finalmente...
Da qualche settimana le mie creazioni sono disponibili, oltre che a Ravenna (Imad Punto Mosaico), anche a Cesena, nella multi-bottega artigianale chiamata Unicuique, affascinante luogo d'incontro di tanti artisti-artigiani romagnoli e non, che mettono in vetrina e rendono accessibili le loro creazioni handmade.

Sono lusingata e fiera di essere stata invitata a partecipare a questa iniziativa veramente interessante e vi invito a visitare personalmente il negozio se siete in zona Cesena (Fc), o ad un tour virtuale sul sito di Unicuique.
In attesa di vedere dal vivo le mie creazioni, ecco le foto dell'allestimento creato  per il mio "angolino creativo"....







Ovviamente, per chi non potesse acquistare direttamente in negozio, continuo a creare su commissione oggetti personalizzati. Per qualsiasi info a riguardo, sono a disposizione....


♥♥♥

4 commenti:

Evelyn ha detto...

Voglio congratularmi con te x il primo traguardo ottenuto... sei veramente una grande artista, molto seria commercialmente.
Le tue creazioni sono meravigliose ed originali!!!!
Vorrei visitare personalmente la tua esposizione, non è poi così improbabile!!! a luglio x lavoro dovrei essere a Pesaro... chissà!!!!
In bocca al lupo!!!!
Ciao Evelyn

Preziosa ha detto...

Grazie Evelyn, sei veramente carina...
Le tue parole mi fanno veramente piacere, questo significa che anche se sono passati diversi anni da quando facevo questo mestiere sul serio, non ho perso la mano...:))
Per me adesso creare è un divertimento (quando lo facevo come lavoro non lo era spesso purtroppo), e sono contenta che ci siano persone come te che apprezzano quello che faccio!!!
Se sei in giro dalle mie parti devi farmelo assolutamente sapere, troverò il modo di incontrarci "dal vivo", anche se luglio per me è un mese tosto :))
Grazie ancora per i tuoi complimenti...
Un abbraccio,
Simona

Evelyn ha detto...

Ciao Simona, sicuramente se vado o nelle Marche o nel Veneto passo xhè voglio proprio conoscerti... sei una persona meravigliosa!!!!!
un abbraccio Evelyn

Artigianato Gioielli ha detto...

Complimenti Simona! Un giusto riconoscimento per il tuo fare arte! E, considerato che ora lo fai per divertimento, beh che dire, continua a divertirti, ne vale davvero la pena!